Corso annuale di qualificazione

icona defla

Dafla Europe di Genova propone il corso di qualificazione annuale che prevede 900 ore di lezioni teoriche e pratiche. Riconosciuto con il decreto prot. n° 21103 del 13/10/2016 Arsel Liguria. Esame in sede.

Contattateci

Finalità

Il corso è intende offrire una maggiore qualificazione e perfezionamento dopo la formazione ricevuta e alle tecniche del corso biennale:

sono approfondite le materie trattate con un maggior livello di specializzazione

• Studentesse di estetica

Slide title

Write your caption here
  • Studentesse con kit per trattamenti estetici

Slide title

Write your caption here

Obiettivi del corso

Nello specifico, tale corso si propone di offrire la preparazione adeguata per la gestione imprenditoriale di un proprio centro estetico.

Alla fine del corso è previsto un esame finale, al cui superamento gli studenti ricevono l’abilitazione alla gestione indipendente di un istituto estetico.

Scrivete per richiedere maggiori informazioni

Compilate il modulo