Scuola accreditata e corsi riconosciuti dalla Regione Liguria

icona defla

La Dafla Europe è una scuola professionale per estetiste con sede a Genova, che garantisce una preparazione aggiornata per chi vuole lavorare nel settore dell'estetica sia per chi già è impiegato e vuole perfezionare le proprie tecniche e aggiornare le conoscenze.

Contattateci

La nostra offerta

La scuola vanta un'esperienza di oltre venticinque anni nel settore e mette a disposizione per l'apprendimento insegnanti altamente competenti e laureati in materie specifiche, laboratori con attrezzature all’avanguardia e materiale didattico aggiornato, grazie ai quali l’istituto è in grado di offrire corsi di formazione riconosciuti e oltre venti corsi di aggiornamento ogni anno, garantendo un'alto grado di specializzazione e un accesso facilitato alla professione di estetista.

• Trucco per cerimonia

Slide title

Write your caption here
  • Estetica viso

Slide title

Write your caption here

Partnership con le migliori aziende del settore

Da sempre Dafla Europe opera in contatto con il mondo del lavoro e con le migliori aziende di forniture per estetiste, come Roby Nails e Ishi, permettendo così ai suoi studenti di inserirsi con facilità nel settore ed essere sempre competitivi e preparati. La scuola offre corsi di:

• QUALIFICA ESTETISTE 1800 ore : Riconosciuto con il decreto prot. n° 21103 del 13/10/2016 Arsel Liguria. Esame in sede.
  • QUALIFICAZIONE ESTETISTE 900 ore : Riconosciuto con il decreto prot. n° 21103 del 13/10/2016 Arsel Liguria. Esame in sede.
  • QUALIFICAZIONE ESTETISTE 300 ore : Riconosciuto con il decreto prot. n° 21103 del 13/10/2016 Arsel Liguria. Esame in sede.

Contattateci per maggiori informazioni

Chiamate ora