Corsi di qualifica biennale

icona defla

L'Istituto professionale Dafla Europe di Genova propone corsi di qualifica biennale della durata di 1800 ore all’anno per una formazione professionale aggiornata e secondo le attuali normative vigenti.

Contattateci

Corso certificato

Il corso, riconosciuto con il decreto prot. n° 21103 del 13/10/2016 Arsel Liguria, prevede lezioni di tecnica e di cultura professionale che includono depilazione, manicure e pedicure, ma anche trucco e massaggio, e trattamenti specifici per viso e corpo.

• Studentesse di estetica

Slide title

Write your caption here
  • Studentesse con kit di bellezza

Slide title

Write your caption here

Argomenti del corso

Sono previsti inoltre argomenti di cultura generale e scientifica di: chimica, anatomia, fisiologia, cosmetologia, lingua inglese, tecnica aziendale, cultura generale, informatica, marketing e psicologia.

Una volta superato l’esame finale, da sostenere alla fine del biennio, il corso abilita a svolgere la professione di estetista all’interno di istituti estetici. Esame in sede

Contattateci per maggiori informazioni sui corsi erogati

Compilate il modulo