Docenti di estetica

icona defla

All'interno dell'istituto professionale Dafla Europe di Genova opera una squadra di insegnanti altamente qualificati e con esperienza ultra decennale nel settore dell'estetica, specializzati anche nei più moderni trattamenti per garantire a tutti gli studenti una preparazione adeguata e all'avanguardia e quindi un inserimento nel settore. Gli insegnanti tengono i corsi in laboratori dotati di tutte le attrezzature necessarie e all'avanguardia per garantire una formazione al passo con i tempi. La scuola per estetiste Dafla Europe di Genova è un punto di riferimento anche per molti estetisti che vogliono approfondire alcuni trattamenti specifici e si rivolgono a insegnanti preparati su tutti gli argomenti più moderni riguardanti l'estetica.

Maggiori informazioni

Il nostro corpo docenti

DAVIDE ANTICHI

Cosmetologo

• Maggiori dettagli

Davide Antichi , cosmetologo e Master in Gestione Aziendale , consulente per primarie aziende cosmetiche   internazionali , tra i creatori del marchi ISHI , esperto di Cosmetologia Funzionale, Benessere  e Marketing della   Bellezza , è membro della Società Italiana Chimici Cosmetologi, dell’International Society of Cosmetic Chemist e del Club del Marketing e della Comunicazione; tiene corsi, seminari e conferenze ai principali appuntamenti del settore e per diverse università in Italia e all’estero.

LUIGINA MEZZALIRA

Direttore

• Maggiori dettagli

Luigina Mezzalira , Direttore  della Scuola Dafla di Estetica Avanzata  dal 1994 , responsabile per la formazione e organizzatrice di corsi di perfezionamento per estetiste sulle varie tecniche di massaggio del corpo e del viso . Master in Aromacosmetica, Phytocosmetica e di tecniche di massaggio. Ha conseguito l’attestato di Qualifica Professionale Estetista nel 1976 da allora ha perfezionato le sue conoscenze pratiche e teoriche nel campo dell’estetica e del benessere, contribuendo alla formazione e specializzazione di migliaia di operatori nell’estetica.

ALBANO ANTICHI

Titolare

• Maggiori dettagli

Albano Antichi , titolare della Dafla Due Estetica snc , manager  responsabile per tecniche di mercato e formazione  per estetiste. Ha partecipato a corsi di perfezionamento per estetiste sulle varie tecniche di massaggio del corpo  e del viso . Ha presentato meeting teorici - pratici sull’aggiornamento di trattamenti manuali  o con l’ausilio di macchinari  per trattamenti estetici più moderni. Direttore tecnico  di laboratorio dal 1987.

PAOLA LIMA

Estetista Qualificata

• Maggiori dettagli

Paola Lima, Estetista   Qualificata  con esperienza ventennale , docente presso la Dafla  da 15 anni e specializzata  principalmente in varie tecniche di massaggio  oltre all’ insegnamento di Applicazione  di Apparecchiature    Elettroestetiche  . La sua esperienza personale è arricchita da un Master  in Reiki

FEDERICA PISANO

Estetista Qualificata

• Maggiori dettagli

Federica Pisano, Estetista   Qualificata  con esperienza lavorative e da insegnante in varie materie come trattamenti viso   e corpo  e materie teoriche  . Esercita a livello nazionale per la ISHI  mansioni di formatrice tecnico pratica per le principali discipline estetiche  e cosmetiche.

FRANCESCO CIULLA

Laureato in Psicologia clinica

• Maggiori dettagli

Francesco Ciulla , Laureato  in Psicologia  clinica presso l’Università degli Studi di Padova , specializzazione in Psicologia giuridica , specializzazione in Psicoterapia  cognitivo comportamentale, esperienza in docenza di Psicologia  e Igiene . Già Giudice Onorario  presso il Tribunale per i Minorenni di Genova.

ELISABETTA CAVIGLIA

Laureata in scienze biologiche

• Maggiori dettagli

Elisabetta Caviglia , laureata in scienze biologiche , docente presso Centri di formazione professionale regionale esperto in dietologia, dermatologia, anatomia ed igiene. Commissario d'esame  di qualifica e qualificazione settore benessere acconciatori/estetiste. Iscritta all'albo consulenti  Regione Liguria. Tiene seminari e conferenze sulla sicurezza alimentare/HCCP.

VITTORIO BECCI

Terapista della riabilitazione

• Maggiori dettagli

Vittorio Becci , terapista della riabilitazione specializzato in fisiocinesiterapia , esperto in tecniche di drenaggio   linfatico , riflessologia   plantare , già Professore  a contratto per la DU Fisioterapista, Università degli studi di Genova, Facoltà di Medicina e Chirurgia.e.

Contattateci per maggiori informazioni

Chiamate ora